Arte che
genera arte.
ARTropus è un progetto interno in costante sviluppo che sfrutta il concetto di generative art attraverso volumi procedurali.
Il termine Arte generativa si riferisce a un'opera artistica che è il risultato di un sistema autonomo in grado di determinare forme, suoni e colori dell'opera sostituendo le decisioni altrimenti prese dall'uomo.
In alcuni casi, l'artista determina che l'opera finita è la rappresentazione del suo concept, della sua idea, in altri casi è il sistema autonomo ad assumere totalmente il ruolo di creatore. L'opera diventa essa stessa l'artista.
Dall'illusione di mondi fantastici alla magia degli effetti speciali, ogni frame racconta una storia di creatività senza limiti. La nostra showreel è una vetrina dei nostri successi, un affascinante viaggio attraverso le diverse sfaccettature della nostra abilità nel mondo del 3D e degli effetti visivi.
Ogni progetto è un lavoro unico, plasmato con cura e passione dalla nostra talentuosa squadra. I nostri artisti trasformano concetti in realtà, portando alla vita idee con un mix di ingegno tecnico e creatività senza confini.